Multi Tabbed Widget

Overblog

mercoledì 31 ottobre 2012

Salone del gusto 2012

In questi giorni, sull'onda dell'entusiasmo, il web si sta riempendo di post sul Salone del Gusto e noi non volevamo essere da meno... Vi avevamo anticipato della nostra partenza, che è stata possibile grazie all'invito ricevuto da Gente del fUd, trovate tutti i perché e per come QUI.
Avremmo voluto farvi un reportage, avremmo voluto raccontarvi i dettagli, avremmo voluto tante cose ... Per ora accontentavi delle impressioni generali.

Un Salone fatto di gioia incontenibile (erano un terremoto, impossibile fotografarle da ferme ^_^)


Grandi abbracci
E piccoli super eroi 

La cosa che ci rende più soddisfatti è che tutto questo ambaradan è servito per una buona azione. I vari blogger di Gente del Fud (compresi i vostri broccoletti) si sono alternati nelle cucine dello stand Garofalo e chi ha voluto assaggiare i nostri piatti ha versato una piccola cifra simbolica e tutto il gruzzoletto raccolto è stato già versato al progetto "Diritto alla nutrizione per i bambini appartenenti alle minoranze etniche del nord"

Abbiamo fatto moltissime foto, la maggior parte cestinate...Ma molte salvate e  le potete trovare QUI.

4 commenti:

  1. broccolone quanto siete belle!!!!
    ci dobbiamo vedere prima di natale a roma, promesso!

    RispondiElimina
  2. siiii ti aspettiaamooo!!! ce ne andiamo a zonzo fra cibo, vicoletti, vino e musica :)))

    RispondiElimina
  3. Conoscere un blog ha un "senso" solo se si legge tra le righe...chi c'è dietro una serie di ottime ricette e iniziative carine e coinvolgenti. Così è stato per me che non da meno sono stato accolto dalla Banda dei Broccoli con un calore ed un affetto che ha lo stesso colore della verve che anima questo sito. Due bei sorrisi schietti e sinceri al quale non può che seguire il mio personale Grazie. Per anagrafica potrei farvi da fratello maggiore ma per quanto sono scemo devo a voi il grazie sentito per avermi accompagnato in una bellissima esperienza :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la gioia di conoscerti è stata tutta nostra ^_^

      Elimina